INCREDIBILE BERLUSCONI: "HO AVUTO VENTIMILA DONNE, TRA CUI DUE PREMI NOBEL"

Tutti sono a conoscenza della fama di trombeur de femme e del fascino di Silvio Berlusconi, imprenditore e politico italiano sulla cresta dell’onda dagli anni 80 fino ai giorni nostri. Quello che non tutti sanno però, è che in questi anni il patron di Mediaset ha collezionato un numero incredibile, per non dire spaventoso, di donne di tutte le età e tutti i tipi. Il Silvio nazionale ha saputo far fruttare le sue conoscenze in campo femminile e  culturale ammaliando circa ventimila donne . “Grazie al mio lavoro e al mio impegno in politica ho conosciuto e conosco tuttora molte donne, perlopiù incontrate tra Arcore, Palazzo Grazioli e Villa Certosa…il mio irresistibile savoir-faire fa il resto. Ormai sono a quota ventimila” ha fatto sapere l'ex Presidente del Consiglio che continua“tra le donne che ho avuto figurano anche due premi Nobel e famose attrici di Hollywood.”