BALOTELLI MINACCIA UNA RAGAZZA CHE FOTOGRAFA LA SUA FERRARI.

E’ sempre lui, è sempre al centro dell’attenzioni dei rotocalchi e dei quotidiani, Mario Balotelli, ne combina una dietro l’altra e nel bene e nel male fa sempre parlare di sé.
Questa volta però la notizia non è poi così piacevole a raccontarsi. Sembra che Mario Balotelli sia andato su tutte le furie perché una ragazza gli avrebbe scattato una foto mentre l’attaccante del Liverpool stava per uscire fuori dalla sua auto, una Ferrari F12.
L’attaccante si trovava a Wythenshawe intorno alle 15:00 del pomeriggio per fare una visita a sua madre Rose Barwuah, che si è trasferita con lui in Inghilterra, ma vive in un’altra abitazione.
Quando ha parcheggiato una ragazza è uscita di casa per fare delle foto alla splendida Ferrari di Balotelli, ma l’attaccante non ha gradito il gesto della curiosa e l’ha minacciata dicendole di smetterla di fare scatti. A quel punto SuperMario forse ha alzato troppo la voce, così la ragazza ha chiamato la polizia, ma tutti i residenti presenti si sono recati nelle loro abitazioni prima dell’arrivo dei poliziotti.