TROVATO TESCHIO ALIENO IN DANIMARCA:IL RACCONTO SHOCK

Un imprenditore ha scoperto un teschio sotto una struttura in un’ isola danese di Sealand. Proprietario della proprietà era un macellaio di cavalli così si credeva che fosse un teschio di cavallo. Tuttavia, dopo essere stato pulito, il teschio si è rivelato per quello che era realmente, un Teschio Alieno.
Gli scienziati del College di Medicina Veterinaria hanno iniziato i primi studi sul teschio Alieno. Tuttavia, hanno concluso che per loro è impossibile svelare il mistero che circonda questo insolito cranio. Nel racconto ufficiale degli scienziati, secondo le loro analisi il teschio Alieno sarebbe simile a quello di un mammifero, ma le sue caratteristiche non corrispondono con la Tassonomia linneana.
Successivamente il teschio è stato inviato al Niels Bohr Institute di Copenhagen. Sulla base di un test di datazione al carbonio, gli scienziati hanno scoperto che il cranio è  antico quasi mille anni. Questo cranio proviene dal periodo tra l’anno 1200 e il 1280. Il sito è stato ulteriormente scavata per scoprire il resto del corpo, ma non sono stati trovati altri reperti.
Secondo alcune indiscrezioni del Niels Bohr il teschio fu lasciato lì nell’ultimo decennio o due. dall’Ordine di Pegaso Luce, clan neolitico fondato nel 1350 da membri famosi come Shakespeare, HG Wells e Thomas Jefferson. Si credeva che l’Ordine custodisse misteriose reliquie, tra qui questo teschio alieno.
Questo Teschio Alieno è più grande del cranio umano, con orbite molto più profonde e ampie, dalla forma orbitale. Le narici sono piccole rispetto alla normalità e il mento strettissimo. Gli studi condotti fino ad ora sembrano non lasciare altra possibilità oltre quella che esso sia appartenuto ad un essere extraterrestre, e custodito dall’Ordine per anni.  Il governo Danese ha inoltre stanziato 50 milioni per le ricerche sul teschio Alieno, sperando che entro il prossimo anno si possa capire qualcosa di più su questa particolare razza Aliena che sarebbe arrivata sulla terra mille anni fa.