REGGIO CALABRIA:FANNO SESSO E LEI RIMANE INCASTRATA IN UNA RINGHIERA DEL LUNGOMARE


La sfortunata giovane
Il luogo dove è avvenuto l'incidente
Una ragazza rumena, P.M. colf di 23 anni residente a Campo Calabro, è stata trovata nuda la notte scorsa, con la testa incastrata in una ringhiera del Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria. Gli agenti che si sono trovati di fronte l’insolita scena erano stati chiamati da un gruppo di ambulanti marocchini, che avevano notato la donna in quella strana posizione.
La donna ha spiegato che era rimasta incastrata facendo sesso con il fidanzato Omar Lenin Q., affermato venditore di panini  nelle feste cittadine, e che avevano scelto l’insolito posto per “rendere le cose più piccanti”. Dopo che è rimasta incastrata, il fidanzato  non si è minimamente preoccupato di cercare di liberarla o di chiamare soccorso, e a dir la verità neppure di cercarle qualche vestito da mettersi addosso. Chi ha assistito alla focosa scena, afferma che il ragazzo si sia allontanato schiaffengiando le natiche della donna e fumandosi una sigaretta.
Gli agenti hanno liberato la donna con un certo sforzo, tra una piccola folla di curiosi che hanno immortalato l'avvenimento. Il fidanzato, rintracciato dalla mobile la mattina seguente in un macelleria del centro, ha spiegato l'incauto gesto dicendo che era rimasto stordito dal piacere sessuale, tanto da dimenticarsi della sua amata.