UN ENORME METEORITE SI SCHIANTA NEI BOSCHI DELL'ASPROMONTE

Dopo il maltempo che ha letteralmente devastato la Calabria, un altro evento, per fortuna meno catastrofico, si è registrato poco fa sui cieli della Regione dei Bronzi.
Migliaia di persone, poche ore fa, hanno visto un grande meteorite precipitare e schiantarsi verso la terra. Il meteorite è caduto tra i boschi dell'Aspromonte, a pochi chilometri dal Monte Cappa. Ha illuminato i cieli del sud della Calabria, Locride e parte della Sicilia Settentrinale per circa 6 secondi prima di toccare terra. I testimoni che si trovavano vicino al luogo dello schianto hanno sentito un fortissimo boato. Fortunatamente non sono stati registrarti danni a persone o cose. Anche in Russia, poco più di un anno fa era caduto un grande meteorite causando alcuni feriti, questi fenomeni stanno aumentando sempre di più e la preoccupazione per eventi di questo tipo sta crescendo in tutto il pianeta.
I teorici del complottismo affermano che questi inconsueti fenomeni celesti siano da collegare alle misteriose attività che, da oltre mezzo secolo, si registrano nella ex Base Usaf di Nardello, soprannominata l'Area 51 italiana.