RAFFAELLA CARRA' PROSSIMA SENATRICE A VITA?


Raffaella Carrà in pole position, Maria de Filippi e Paolo Villaggio a ruota. Più indietro il gruppo dei papabili, che rincorrono insieme agli outsider: è partita ufficialmente la corsa al nome del prossimo senatore a vita che Giorgio Napolitano potrebbe nominare prima della caduta del Governo Letta.
IL COLLE SMENTISCE. Il Quirinale non ha voluto nemmeno commentare queste voci («non abbiamo nulla a che fare con chiacchiere e polemiche da caminetto», la replica del  Colle) nonostante molti siano pronti a scommettere che il presidente della Repubblica abbia già aperto il dossier per fare occupare i due scranni senatoriale che sono rimasti vuoti.
I nomi usciti  non piacciono al NCD che con Alfano si è subito affrettato a stoppare «il monopolio della sinistra», con un riferimento piuttosto chiaro al nome del grande interprete di Fantozzi.
Se la prossima senatrice a vita sarà Raffaella Carrà il martoriato popolo italiano dirà: Carrambra che sorpresa  e pagherà più volentieri l'ingiusta tassa del canone Rai.