FURTO A CASA VIDAL:TIFOSI JUVENTINI FANNO COLLETTA

Una colletta per Arturo Vidal. Nei sobborghi di Torino i tifosi juventini, per la maggior parte cassintegrati di Mirafiori, scendono in campo per aiutare il proprio idolo . Dal forum del sito "lineabiancozebrata.net", è partita l'idea di una raccolta fondi per aiutare il forte centrocampista cileno che ha subito un furto di 160mila euro all'interno della sua lussuosa villa. L'idea è partita dal tifoso disoccupato Gilberto Gibboso che per primo ha messo a disposizione 1000 euro per tutte le spese burocratiche che dovrà sostenere lo sfortunatissimo giocatore, dal rinnovo della patente, alla carta di identità, alla nuova serratura ecc..
Storie all'incontrario in un mondo juventino sempre nell'occhio del ciclone per scommesse illecite, doping, per Calciopoli, e milioni di euro che girano senza rispetto per le passioni dei tifosi e il sogno da bambini di una rete che si gonfia.

"Servono soldi urgentemente perchè c'è Vidal  che non ha più un impianto di sicurezza efficiente a  casa", si legge nel forum.". Considerando il silenzio del mondo ufficiale - questa è la premessa - "dobbiamo muoverci noi" è il ragionamento di un tifoso.
L'assegno verrà consegnato al grande giocatore, domenica allo Juventus Stadium nell'intervallo di Juventus-Chievo, da una delegazione di ex lavoratori Fiat di Termini Imerese.