L'EX MILANISTA NIANG RISCHIA 5 ANNI DI CARCERE

L’incidente causato domenica con la propria Ferrari potrebbe costare molto caro a Mbaye Niang: le leggi francesi prevedono fino a 5 anni di carcere.
3 goal in 4 gare di Ligue 1, una al debutto in Coppa di Francia: l’avventura in terra transalpina sembrava aver rigenerato Mbaye Niang, scaricato dal Milan e quasi rimpianto da alcuni tifosi rossoneri dopo le prime prestazioni con la maglia del Montpellier.
Niang, però, ha rovinato tutto. Come raccontato da Goal Italia già domenica sera, il giocatore francese ha distrutto la sua Ferrari da 250mila euro nei pressi del campo d’allenamento del Montpellier. Dopo di che, Niang ha aggravato la sua posizione dichiarando di non essere lui alla guida del veicolo, prima di doverlo ammettere una volta ‘tradito’ da un compagno.
E adesso, Niang, rischia davvero grosso e le accuse nei suoi confronti sono davvero pesanti: si va dalla guida nonostante la sospensione della patente all’omissione di soccorso, arrivando persino al non rispetto dell’alt intimatogli dalle forze dell’ordine e, soprattutto, all’accusa di aver messo a repentaglio la vita di altre persone, avendone ferite ben 4 con la propria Ferrari che, nel corso dell’incidente, ha urtato addirittura 8 automobili.
Niang rischia una pena che, secondo le leggi francesi, può arrivare addirittura a 5 anni di carcere, oltre a 75.000 euro di ammenda ed il 24 febbraio sarà chiamato a comparire di fronte alla Corte penale.
Davvero un clamoroso autogoal per il giovane 19enne.
Fonte: Goal.com