REGGIO CALABRIA: ARRESTATE ALL'ALBA LE NONNE SQUILLO DI CORSO GARIBALDI

Nome in codice dell’operazione: Old Hen. All’alba le forze dell’ordine di Reggio Calabria hanno fatto irruzione in un palazzo del centralissimo Cosro Garibaldi a C, per arrestare le quattro nonne-squillo che gestivano una vera e propria casa chiusa con quattro giovani rumene.
Le nonne squillo, affascinanti e insospettabili  oltre a gestire la casa d’appuntamenti, ogni tanto si prostituivano anche volentieri, soprattutto a quei clienti che amano le Milf e le Cougar.
Tra dentiere e analgessici, rossetti e pancere, preservativi e viagra, le forze dell’ordine hanno trovato anche una grande quantità di lubrificanti vaginali oltre a cinque mila euro in contanti.
Le nonne – squillo, prima di essere tradotte in carcere, hanno tenuto a dichiarare a tutti il nome in codice con il quale attiravano i loro clienti: Gallina vecchia fa buon brodo.
Insomma, in tempo di crisi, queste vecchie e intraprendenti signore, si sono date da fare per arrotondare la loro magra pensione erosa dalle tasse.
Le forze dell’ordine si sono mosse su segnalazione dei residenti, che si sono accorti dell’insolito via vai a tutte le ore del giorno e della notte. Pare che le nonne squillo ai clienti, che consumavano il loro rapporto a pagamento, offrissero del brodo come segno di ringraziamento.