NEW DELHI:NATO BIMBO ELEFANTE. GLI INDU' GRIDANO AL MIRACOLO

New Delhi. Incredibile quanto accaduto a New Delhi qualche giorno fa, una donna indiana ha dato alla luce un neonato affetto da elefantiasi. Sgomento in sala parto, quando l’ostetrica ha visto il neonato. Durante la gravidanza nessuno si era accorto della malformazione del bambino e perciò è stata grande la sorpresa del papà(un ingegnere inglese) e della mamma del piccolo nascituro.
Il bimbo presenta una proboscide al posto del naso e ha le braccia e le gambe simili alle zampe di un elefantino. Dovrà essere operato d’urgenza, perché la proboscide potrebbe causare grossi problemi alla respirazione.
Per quanto riguarda gli arti inferiori e superiori i medici hanno detto che per eseguire un intervento bisognerà aspettare lo sviluppo del bambino. I genitori che sono di religione indù, hanno dichiarato che accolgono il piccolo bimbo-elefante come un dono di Dio.
In effetti il bambino assomiglia molto alla dea indù Ganesha, una divinità molto amata ed invocata, poiché è il Signore del buon auspicio che dona prosperità e fortuna, il Distruttore degli ostacoli di ordine materiale o spirituale; per questa ragione se ne invoca la grazia prima di iniziare una qualunque attività, come ad esempio un viaggio, un esame, un colloquio di lavoro, un affare, una cerimonia, o un qualsiasi evento importante.