LAMPEDUSA:GIGANTESCA MEDUSA INGHIOTTE BARCONE DI CLANDESTINI

Nuova strage a Lampedusa: un barcone carico di clandestini  è affondato a 50 miglia dalla costa libica. Al momento si contano almeno 14 morti, mentre una cinquantina sono riusciti a salvarsi grazie all'intervento di una nave contrabbandiera turca.
Le cause dell’affondamento dell’imbarcazione in legno, lunga dieci metri, sono sconcertanti: "Si può presumere che, essendo una barca molto piccola ed essendoci a bordo molte persone, un urto violento abbia innescato il capovolgimento - ha riferito l'ufficiale del soccorso marittimo - Pensiamo che la barca abbia sbattuto contro la medusa gigante."
L'urto è avvenuto intorno alle 02:30 di notte e una volta caduti in mare per i poveri immigrati marocchini non c'è stato niente da fare: molti di loro sono stati inghiottiti dalla medusa.
Un team di biologi marini sta monitorando il mostruoso animale plactonico, per poi sopprimerlo e cercare di recuperare i resti dei clandestini orrendamente divorati.
Secondo i primi rilievi effettuati dai criptozoologi subacquei la medusa ha un diametro di almeno 10 metri e una lunghezza di 14 metri, e risulta essere molto aggressiva nelle ore in cui c'è alta marea.
Non sono ancora chiare le cause delle sue enormi dimensioni, anche se alcuni biologi affermano che la medusa sia venuta in contatto con materiale radioattivo che ha provocato delle mutazioni nel suo DNA.