AMORE IN CHAT, MA SCOPRE CHE LEI E' SUA...

Le storie romantiche del nuovo secolo ci parlano di sconosciuti incontratisi in chat tra i quali poi è scoppiato un profondo amore, miracoli della tecnologia verrebbe da dire ma, come in tutte le vicende del cuore, non sempre il lieto fine è garantito.

Per Maria Elena(di Orgia) e Giovannino(di Porcellengo)  la chat fu gaelotta: separati da 500 km, preda senza dubbio di un affiatamento davvero speciale, hanno avuta la stessa idea di cercare compagnia sul web.
Entrati in una chat room, sotto le mentite spoglie di “Passerottina Matura” e “Funghetto Ribelle”, hanno avuto la sfortuna di incontrarsi e innamorarsi!!!
I due sono andati avanti mesi scambiandosi messaggi di passione oltre alla promesse di trascorrere la vita insieme.
Si sono incontrati a Bastardo, si sono piaciuti e hanno continuato la loro relazione anche nella vita reale.
 
Solo che quando, dopo mesi che andava avanti la relazione, Giovannino sfogliando l'album dei ricordi della sua amata, non ha scoperto che era la sua nonna paterna.
Nell'album Giovannino(18 anni) ha visto Maria Elena(84 anni) tenere per mano un giovanotto che faceva la Prima Comunione capendo che era suo padre.
Il padre di Giovannino ha sempre detto a suo figlio che la nonna era morta in un incidente aereo, perchè non condivideva lo stile di vita estremamente libertino della madre.
Dopo questa scoperta Maria Elena ha interrotto la relazione ma ha intestato al  suo unico nipote tutti i suoi averi(4 milioni di euro di beni).
Questo è stato veramente un gesto d'amore.

Nelson Muntz seguici su https://www.facebook.com/pages/Dangerous-News/604776549554756?ref=hl