RAPISCE IL CANE DELLA FIDANZATA PERCHE' GELOSO

RENDE. Ecco quale gesto può portare a fare l'eccessiva gelosia, mischiata a quel senso di insicurezza tipica di quegli uomini che vedono una minaccia in qualsiasi cosa giri intorno alla propria fidanzata.
Succede a Victoria H. studentessa slovacca di 23 anni, che un giorno ha confessato al proprio fidanzato Ascanio U. 35 anni, titolare di un'azienda di panini a noleggio, di amare il proprio cane maltese più di lui.
La cosa ha infastidito notevolmente l'imprenditore che prima ha spedito la donna in Via Mazzini a fare shopping(con la sua carta di credito), e dopo ha deciso di prelevare il maltese e regalarlo a un ristorante asiatico.
Questo, secondo la mente malata di Ascanio, era un tentativo estremo di ravvivare il rapporto logorato e minacciato dalla presenza fastidiosa dell'innocuo cagnolino.
Non appena rientrata a casa Victoria ha trovato la porta aperta con le chiavi appese dell'imprenditore, e senza il cane.
Vistosi alle strette Ascanio ha confessato di aver dato il cane ad un ristorante perchè geloso del legame emotivo che la ragazza aveva instaurato con lui.
Barney Gumble