ROSARNO:CAPRA RUBA UN AUTO

Curiosa avventura per un donna gioiese di 43 anni, culminata con una telefonata imbarazzante ai vigilantes in cui denunciava una capra per avergli rubato l'auto.
La donna ritornava da un convegno di pranoterapeuti avvenuto in un noto residence di Nicotera(VV), quando lungo una strada di campagna nelle vicinanze del fiume Mesima a Rosarno, ha incontrato la capra che si è piazzata in mezzo alla strada non facendola passare.
La professionista, dopo inutili colpi di clacson, decide di scendere dall'auto e cerca di spaventarla schiacciandola con il suo computer portatile.
Ma l'animale, sicuramente eccitato dal profumo a base di feromoni indossato dalla donna, la scalcia facendola cadere a terra e distruggendo il pc.
L'ostile ovino alto 69 cm e dal peso di 49 kg col pelo è fluente su tutto il corpo, lungo e liscio con un sottopelo pregiato di tipo Kashmir, scappa all'interno della vettura, impedendogli di prendere l'Iphone 5 ed iniziando a mangiare il cruscotto in pelle e defecare copiosamente sui sedili.
La donna, disperata, ha cercato aiuto nelle vicinanze ma, scambiata per una prostituta dagli inquilini di una casa vicina, è stata costretta a scappare sotto i colpi di un fucile caricato a sale.
Nel frattempo sull'auto(una Porsche Cayenne) della pranoterapeuta, sale un montone con altre due capre ed iniziano, non solo a bivaccare, ma anche ad accoppiarsi.
Solo alle prime luci dell'alba è riuscita a spiegare la situazione a un bracciante ghanese e a fare quella assurda telefonata ai vigilantes. Gli agenti, insieme ad altri contadini della zona, sono riusciti alla fine a far uscire il piccolo gregge dall'auto.
Carlton "Carl" Carlson