CELLULARE RINVENUTO NELLA PANCIA DI UN PESCE SPADA

BAGNARA- È una storia a lieto fine e che ha dell'incredibile quella accaduta a un turista gallese tale Jeremy Peterson. Durante una cavalcata su uno scooter d'acqua in mezzo allo Stretto di Messina, Jeremy  perde maldestramente il cellulare(Samsung Note) che gli cade in acqua.
Cerca di recuperarlo, ma alla fine si rassegna nel vederlo sprofondare negli abissi dello Stretto.
Un paio di giorni dopo, mentre passeggiava con la fidanzata nel Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, il cellulare di lei squilla. Sul display compare proprio il numero di Jeremy. A chiamare è un pescatore di Bagnara Calabra che gli dice: ho ritrovato il cellulare di all’interno della pancia di un pesce spada". Nel dettaglio, un'equipe di pescatori bagnaresi, dopo una battuta di pesca hanno sentito provenire dalla pancia del pesce uno strano suono artificiale, tipico di un cellulare scarico. Hanno prontamente provveduto a recuperarlo e qui l'incredibile ritrovamento.
Il turista gallese, per ringraziare, ha offerto una cena a tutta la ciurma(14 persone) presso un noto ristorante della Costa Viola che gli è costata almeno 5 volte il prezzo di mercato del cellulare.
Per la cronaca i pescatori hanno scelto di rimanere anonimi, ma hanno detto che una cena gratis ha un gusto decisamente migliore...
 
Antoine Tex Ohara