INCREDIBILE, I TELETUBBIES SI SONO SCIOLTI

Dopo sedici anni dalla prima puntata(1997) si scioglie uno dei quartetti più ambigui e oscuri interpreti di programmi di intrattetimento per bambini: I Teletubbies.
La causa dell'inaspettato scioglimento è da ricercarsi nei comportamenti dissoluti e immorali perpretati da Tinky Winky.
Secondo la denuncia presentata a Scotlad Yard dal piccolo Po, sembra che Tinky Winky abbia violentato diversi conigli(due di essi minorenni) presenti nel prato adiacente la loro abitazione, e distrutto, in preda ai fumi dell'alcool, l'aspirapolvere Noo-Noo.
Già in passato Tinky Winky è stato accusato dal reverendo Jerry Falwell, della Liberty University a Lynchburg in Virginia, famoso per posizioni più che estremiste, ha fatto notare in un articolo che il personaggio "è viola, come il colore simbolo dell'orgoglio gay, e che la sua antenna è a triangolo proprio come il simbolo dell'orgoglio gay".Inoltre, durante un episodio Tinky Winky si esibisce in un balletto vestito con un tutu da ballerina classica.
Comunque i Teletubbies, oltre a rincoglionire i bambini in età prescolare, ad inviare messaggi subliminali, ad essere subdolatamente dissacratori, e istigare alla violenza, sono orribilmente simpatici.
 
Bruno Drundridge