DONNA RIMANE INCASTRATA NELLA RINGHIERA MENTRE FA SESSO

Una donna, Priscilla Grandinetti operaia edile di 33 anni di Cinquesfrondi, è stata trovata nuda, con la testa incastrata in una ringhiera del Belvedere panoramico del Monte Sant'Elia. Gli agenti che si sono trovati di fronte l’insolita scena erano stati chiamati da un gruppo di turisti giapponesi, che avevano notato la donna in quella strana posizione.
La donna ha spiegato che era rimasta incastrata facendo sesso con il fidanzato Omar Lenin Pascalotto,affermato venditore di panini con salsiccia nelle feste del PD, e che avevano scelto l’insolito posto per “rendere le cose più piccanti”. Dopo che è rimasta incastrata, però, il fidanzato apparentemente non si è minimamente preoccupato di cercare di liberarla o di chiamare soccorso, e a dir la verità neppure di cercarle qualche vestito da mettersi addosso.
Gli agenti hanno liberato la donna con un certo sforzo, tra la folla di turisti nipponici che fotografavano l'avvenimento. Il fidanzato, rintracciato dai nostri inviati in una macelleria di Sinopoli, ha spiegato l'incauto gesto dicendo che "Sono scappato perchè hanno rapito Matteo Renzi.....Vogliono 10 milioni di euro altrimenti gli danno fuoco!!Partecipa anche tu alla colletta ,abbiamo già raccolto 32 litri di benzina!!
Tod Flanders Seguici sulla nostra pagina di
FACEBOOK