NON POSTA LE FOTO DEI SUOI BIMBI SU FACEBOOK:DENUNCIATA MAMMA

Da più di tre giorni la giovane mamma Doriana Pappalone non postava le foto dei suoi figli su facebook e Twitter. Parenti, amici, conoscenti, maniaci, pedofili, si sono ben presto allarmati. Gisella Padella, preoccupata del fatto di non aver visto la foto del primo giorno di scuola del figlio dell'amica ha tentato di chiamarla. Ma al cellulare risultava irraggiungibile. Le ha inviato decine di messaggi con WhatsApp. Ma niente, nessuna risposta. La cosa strana è, ha dichiarato Gisella "Doriana ha sempre postato tutto sui suoi figli su facebook dalla prima ecografia fino al lavaggio dei denti prima di affrontare il primo giorno di scuola. Due minuti dopo il parto, con le poche forze rimaste dopo 32 ore di travaglio, ha postato la foto del suo piccolo Butterfly mentre il ginecologo tagliava il cordone ombellicale. Su twitter, poi, aveva il vizio di pubblicare, dopo ogni cambio, tutti i pannolini sporchi con dentro tutto il contenuto." Gisella, dopo aver interpellato decine di conoscenti sul forum online sappiamotuttodite.com e sotto l'insistente pressione del marito Totò(noto guardone professionista), ha deciso di denunciare l'amica ai servizi sociali chiedendone l'intervento immediato.
Gisella Padella ha aggiunto: "In questo momento ogni parola risulterebbe vana, possiamo solo stringerci attorno ai bambini e mettere mi piace ad ogni loro foto che verrà pubblicata su Facebook, e condannare il comportamento della madre”.
Per la cronaca la madre dei bimbi ha capito il rischio di mettere le foto dei suoi figli su internet, e sta cercando di dinsitossicarsi dalla mania dei social network.