TROVA PORTAFOGLI PIENO DI BANCONOTE E SPENDE TUTTO A PROSTITUTE

Era preoccupato di non riuscire più «a dormire la notte», sapendo di avere in tasca una fortuna che però non era di sua proprietà. Così un disoccupato di Reggio Calabria ha rotto ogni indugio, andando a spendere a prostitute l'intero contenuto di un portafogli con all'interno 14 banconote da 500 euro, per un totale di 7mila euro, che aveva trovato il giorno prima nel porto di Villa San Giovanni. 
Ermanno, 38 anni,studente fuori corso di giurisprudenza alla Mediterranea di Reggio Calabria, vive grazie agli alimenti che gli passa la sua ex moglie famoso avvocato del Foro.
Quando l'uomo ha aperto il portafogli trovato nel parcheggio del Porto, all'inizio ha reagito con incredulità alla vista di tanto denaro. Poi ha pensato che le banconote fossero false, rubate o magari provenienti da qualche attività illecita. La preoccupazione lo ha roso per un pò, ma alla fine ha rotto gli indugi e si è collegato ad internet dove ha affittato due escort per una settimana spassandosela alla grande. In un periodo di crisi come questo, restituire tutto quel denaro al leggittimo proprietario sarebbe stato un gesto stupido, ma alla fine la solidarietà verso se stesso e il buon senso hanno prevalso. Intervistato Emanno ha affermato: "Non restituendo il denaro ho fatto la cosa che ognuno di noi avrebbe fatto. Poi ripercorrere le gesta di Richard Gere in Pretty Woman non ha prezzo". Per la cronaca, gli ultimi spiccioli, circa 500 euro, gli ha giocati al Videopoker.
Tod Flanders