ASPROMONTE:FOTOGRAFATO STRANO ANELLO DI FUMO

La foto è stata scattata da un allevatore di 36 anni, Gianfaleo Mammoliti, che si trovava nelle vicinanze dell'ex base Usaf di Nardello, in Aspromonte. Secondo l'uomo l’anello, come è possibile osservare nella foto, era di un nero intenso, quasi prodotto da un fumo nero simile ad una nuvola, ma nessun incendio, confermano i vigili del fuoco, contattati dai media per l’occasione, si è scatenato in quella zona nell’intera giornata di lunedì scorso.
Secondo il signor Mammoliti, l’anello nero fluttuava nell’aria sopra la cima di un leccio, non molto distante da terra ed il suo ampio diametro era perfettamente visibile mentre fluttuava nell’aria dando anche l’impressione di girare su se stesso, il suo  margine era sottile ed intorno emanava una specie di nebbia dello stesso colore e consistenza ma meno denso, quasi che si stia dissolvendo lentamente.
Eppure nessuna esauriente spiegazione al momento è stata trovata all’inquietante fenomeno.
I teorici del complottismo insistono nel dire che questo stranissimo fenomeno è da collegare alle strane attività che da tempo avvengono dentro l'ex base americana, ufficialmente dismessa, ma che nei suoi inaccessibili sotterranei nasconde inquietanti segreti. Ormai è soprannominata l'Area 51 italiana.