13 dic 2014

TORINO RIVOLUZIONE IN ATTACCO: CASSANO E PINILLA PER INIZIARE A SOGNARE IN EUROPA

La conquista dei sedicesimi di Europa League ha portato grande entusiasmo al Torino e già si pensa a come rinforzare la squadra per il 2015. Ventura vuole più qualità in attacco e il nome fatto dal tecnico alla società granata pe gennaio è suggestivo: Antonio Cassano. FantAntonio lascerà quasi sicuramente Parma a gennaio e potrebbe essere impiegato nelle sfide europee. Il barese, infatti, con ogni probabilità lascerà il Tardini a gennaio e la suggestione di un ritorno alla Sampdoria potrebbe rimanere tale con un intervento deciso da parte di Cairo, anche perché Mihajlovic non sembra troppo convinto dell'operazione. Cassano inoltre potrebbe essere tesserato per le coppe europee, così come Pinilla.
Il cileno è chiuso da Matri al Genoa e potrebbe già cambiare aria dopo pochi mesi in rossoblù. Cairo e Ventura, insoddisfatti del rendimento di Amauri, hanno deciso di virare su Pinilla. Con queste operazioni che verranno annunciate probabilmente dopo la sosta natalizia, il Toro potrà schierare un tridente da sogno con il barese dietro le punte Quagliarella e Pinilla, tutti diversi per caratteristiche tecniche ma complementari.
 

BONUS VACANZE: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 30 GIUGNO

La procedura per la richiesta del  Bonus vacanze  va effettuata solamente online tramite la app “Io” da smartphone. Basta munirsi di Spid o ...