10 mar 2015

NUONE MINACCE DALL'ISIS: FAREMO SALTARE IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA

La propaganda jihadista sembra inarrestabile. Un nuova immagine choc è stata pubblicata in Rete, su alcuni siti jihadisti, in cui si annuncia «presto Roma e Parigi diventeranno campi di battaglia». Nella foto si vedono i monumenti simbolo delle rispettive capitali, il Colosseo e la Tour Eiffel, in mezzo alle fiamme e sradicati da un uomo con il volto coperto da un passamontagna nero, come quello portato dai boia nei video delle decapitazioni.
Oltre a questi monumenti simboli dell'Europa l'Isis ha minacciato l'Italia facendo saltare il Ponte sullo Stretto di Messina, nel caso ci sia un intervento armato in Libia, postando un'immagine del famoso Ponte che unisce Calabria e Sicilia, che crolla sotto le bombe jihadiste.
Renzi, ha prontamente ribattuto dal suo profilo twitter dicendo "non ci facciamo intimidire né impressionare e intendiamo portare avanti il nostro lavoro come sempre #giùlemanidalPonte».

BONUS VACANZE: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 30 GIUGNO

La procedura per la richiesta del  Bonus vacanze  va effettuata solamente online tramite la app “Io” da smartphone. Basta munirsi di Spid o ...