13 ago 2016

NINA MORIC E' SCOMPARSA. ITALIANI IN ANSIA

Nina Moric e il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso sarebbero scomparsi. A lanciare l'allarme è stata la madre del fidanzato, Loredana Fiorentino, che ha lanciato un appello su Facebook scrivendo: Se qualcuno ha notizie di Nina e di Luigi mi contatti, sono abbastanza preoccupata - prosegue poi dicendo - Sono due giorni che non rispondono al telefono, se non avrò notizie andrò alle Forze dell'Ordine. Essendo i due sempre molto attivi sui social network tanto silenzio desta sospetto. Contattata da Dagospia, la signora ha affermato di essere in ansia: “Sono preoccupatissima, è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti. Se nel giro di qualche ora non dovessi avere notizie denuncero’ la loro scomparsa alle forze dell’ordine. Vi prego aiutatemi”.
L'ultima speranza rimane nel popolo italiano che sta rispondendo unito e compatto(come sua abitudine) per risolvere questa misteriosa questione di gossip.

BONUS VACANZE: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 30 GIUGNO

La procedura per la richiesta del  Bonus vacanze  va effettuata solamente online tramite la app “Io” da smartphone. Basta munirsi di Spid o ...