ECCO LA NUOVA FIAMMA DI SALVINI: FRANCESCA VERDINI FIGLIA DEL POLITICO E MASSONE VERDINI


Nuova fiamma per lo sciupafemmine Matteo Salvini. Il vice premier, dopo la rottura con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, torna a far parlare di sé per le sue vicende amorose. Abbandonati i riflettori del mondo dello spettacolo, Salvini sembra ora intendersela con una giovane cresciuta a pane, politica e alta massoneria. Non una collega, ma la ventiseienne Francesca Verdini, figlia dell'ex senatore e noto massone Denis.


I due sono andati al cinema "The Space" di Roma, dove hanno assistito alla prima del nuovo film di Tim Burton, "Dumbo". Del passato di Francesca non si conosce molto, ma il suo cognome basta per far scoppiare un vero e proprio caso, a metà tra la politica e il gossip.



Così, il senatore che era stato "factotum" della scorsa legislatura torna in qualche modo al centro della scena politica italiana. Già plenipotenziario braccio destro di Silvio Berlusconi, era stato l'artefice del cosiddetto "Patto del Nazareno" tra Forza Italia e il Pd di Matteo Renzi. Proprio per seguire quest'ultimo, aveva lasciato gli azzurri e fondato una sua creatura, "Ala - Alleanza Liberalpopolare - Autonomie". Dopo quattro legislature tra Camera e Senato, nel marzo dell'anno scorso ha lasciato il Parlamento.