8 dic 2021

CHIANALEA NOMINATO IL BORGO DELL' AMORE.IL LUOGO DEL MEDITERRANEO DOVE SI CONCEPISCE MEGLIO


Camminando per i vicoli di Chianalea si ha subito l’impressione di entrare in un luogo magico intriso di storia e di percepirne atmosfera e suggestioni. Il borgo, il Castello dei Ruffo e le sue imponenti mura, lo sbattere delle onde del mare, trasportano immediatamente in un’altra dimensione e inevitabilmente evocano il ricordo, di omerica memoria, di Ulisse.

Per chi avesse ancora voglia di romanticismo potrà passeggiare per le sue viuzze, salire la scalinata degli innamorati e ammirare la statua delle Sirene... e poi!!!

Secondo uno studio durato dieci anni, portato avanti dai reparti di ginecologia italiani, circa 500mila concepimenti in Europa sono stati fatti tra i vicoli di Chianalea.

Le coppie intervistate, hanno affermato che l'atto del concepimento è stato fatto a Chianalea e per la maggior parte dei casi i rapporti si sono consumati tra i vicoletti, gli usci, le scalinate o fra gli scogli del borgo calabrese. Infatti, molti residenti del luogo, hanno più volte denunciato e postato sui social scene di sesso che si consumavano a qualsiasi ora del giorno e della notte, con grande imbarazzo dei numerosi turisti.

Gli studiosi hanno individuato in tre fattori principali le cause del repentino innalzamento del testosterone, l'abbassamento dei freni inibitori e l'aumento della fertilità femminile: primo, il consumo di pesce fresco e ossigenato dello Stretto di Messina, secondo, l'aria ricca di iodio e salsedine, terzo l'odore di posidonia, che abbinati alle particolari condizioni climatiche del luogo, scatenano nei visitatori un distacco dalla realtà portandoli a fare l'amore dove capita.

BONUS VACANZE: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 30 GIUGNO

La procedura per la richiesta del  Bonus vacanze  va effettuata solamente online tramite la app “Io” da smartphone. Basta munirsi di Spid o ...