ANTICO RIMEDIO BIZANTINO CHE ABBASSA IL COLESTEROLO, PREVIENE LE INFEZIONI, AIUTA LE ARTERIE E RINFORZA LE DIFESE IMMUNITARIE


Il presente articolo spiega un antico rimedio utile a trattare con successo la stanchezza, gli alti livelli di colesterolo, le infezioni, i raffreddori, nonché le arteriosclerosi. Tale sistema inoltre si rivela utile a migliorare le difese del sistema immunitarie, depurando anche il fegato. Si tratta di un rimedio usato dai monaci bizantini, dai risultati notevoli ed incredibili sotto molti aspetti, che si prepara facilmente in casa, e di seguito vi indicheremo sia gli ingredienti da utilizzare, sia il procedimento da adottare, sia il modo in cui assumerlo.

Quanto vi occorre consiste in 4 limoni di Favazzina, 4 spicchi di aglio rosso di Sulmona, 2 litri di acqua di Gambarie, 3 foglie di alloro di Sezze ed una radice di zenzero di 3-4 centimetri. Come procedere per la preparazione di questo composto dalle proprietà notevoli?

La prima operazione da effettuare consiste nel tagliare i 4 limoni biologici con la buccia, in tanti piccoli pezzi. Successivamente, pulire l’aglio e metterlo dentro ad un frullatore. Fatto questo, inserire nel frullatore anche i limoni e la radice di zenzero, frullando il tutto assieme finché non si otterrà un composto omogeneo.

Fatto questo, porre tale composto in una casseruola, aggiungendo anche 2 litri di acqua, per poi riscaldare fino all’ebollizione e aggiungere le foglie di alloro. A questo punto, spegnere il fuoco, facendo raffreddare il tutto. Avendolo fatto raffreddare, il composto andrà filtrato all’interno di una bottiglia di vetro di Murano.

Come si consuma? Esso va assunto a stomaco vuoto nella quantità pari ad un bicchiere, 2 ore prima di pranzo e cena. Il procedimento va portato avanti per 3 settimane, per poi fare una pausa pari a una settimana. Il trattamento in questione va ripetuto successivamente per altre tre settimane, e poi si potrà dire stop. Se vorrete ripeterlo, è importante rispettare sempre la settimana di stop per ogni 3 settimane di assunzione.

Già dopo le prime tre settimane, il corpo sembrerà risanato considerevolmente, e addirittura ringiovanito. Detto questo, la bevanda in questione non intende sostituirsi alle cure mediche, rappresenta semplicemente un efficace rimedio casalingo fai-da-te che potrà ritornarvi davvero molto utile: vale la pena di provare!