ORIGI, MESSIAS, ADLI E 25 MILIONI PER MILINKOVIC-SAVIC. LOTITO NE CHIEDE 35!!!


Il Milan, dopo lo scioccante siluramento di Paolo Maldini,  punta al grande colpo per il calciomercato estivo: Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Lo ha riferito 'SportMediaset'. Il Diavolo, dunque, ha intenzione di andare all'assalto del centrocampista serbo, classe 1995, che gioca nella Capitale dal 2015 e che ora sembra arrivato al momento dei saluti. 

Nonostante il contratto di Milinkovic-Savic scadrà tra un anno, il 30 giugno 2024, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, continua a valutarlo molto. Si parla di 35-40 milioni di euro, per un giocatore che, in fin dei conti, in questa stagione con le Aquile di Maurizio Sarri si è riconfermato come uno dei centrocampisti più forti e completi del panorama calcistico mondiale. 

Motivo per cui il Milan, pur di metterlo a disposizione di Stefano Pioli in questo calciomercato estivo, sarebbe pronto ad offrire alla Lazio 25 milioni  più ben tre contropartite tecniche individuati in Junior MessiasDivock Origi e Yacine Adli.

Le contropartite tecniche sarebbero di gradimento per Mister Sarri e si adatterebbero facilmente al suo gioco spettacolare: Adli può ricoprire diversi ruoli del centrocampo e sarebbe un sostituto ideale del capitano biancoazzurro; Messias, visto il flop di Romero e l'età avanzata di Pedro, sarebbe un'ottima alternativa di fascia visto i tanti impegni che aspettano la Lazio; Origi sarebbe una discreta opzione a Ciro Immobile, lasciando crescere con tranquillità il talentuoso Cancellieri.

La palla passa a Lotito che attende  un rialzo di offerta magari intorno ai 30 milioni e l'inserimento di tre contropartite tecniche di buon livello per concludere l'affare.