MISTERO UFO:TROVATO CELLULARE DEL TREDICESIMO SECOLO.VIDEO

Si tratta forse del famoso telefono smarrito sulla Terra da Et durante un suo atterraggio d’emergenza con il quale il simpatico alieno di Spielberg intendeva chiamare casa?
Probabilmente è solo un Oopart (un artefatto fuori tempo) il cui termine viene applicato a decine di antichi oggetti e peperti preistorici rinvenuti in diverse parti del mondo che sembrano mostrare un livello di avanzamento tecnologico incongruo con i tempi in cui sono stati costruiti.
Nonostante le numerose scoperte fatte sul nostro pianeta che sembrano mettere in discussione la storia tradizionale, la maggior parte di loro sembrano anticipare i tempi dei comuni oggetti utilizzati tutti i giorni dalla società moderna sconcertando in questo modo gli studiosi tradizionali che non riescono a capire e spiegare la loro origine che tende contraddire le credenze popolari sul passato della civiltà umana.
Questo strano oggetto è stato scoperto durante alcuni scavi in Austria.
L’oggetto che ha molte analogie con i moderni dispositivi wireless è risultato appartenere al al 13° secolo il cui aspetto ricorda molto quello di un cellulare degli anni 90.
L’artefatto di colore nero è caratterizzato da una sorta di tastiera sulla quale sono impresse delle lettere cuneiformi simili a quelle dell’antico Iraq e Iran.
L’esperto di questioni UFO, Daniel Muñoz, ha spiegato che la somiglianza con un moderno cellulare e’ notevole anche se l’oggetto potrebbe aver avuto uno scopo diverso e quindi non essere necessariamente un telefono portatile.fonte(qui articolo)