INVASIONE DI UN UOMO NUDO AL GRANILLO

REGGIO CALABRIA: Curioso episodio ieri all'Oreste Granillo: un uomo nudo e il suo cane sono entrati in campo percorrendo l'intero perimetro del terreno di gioco tenendo in mano un bengala acceso.
L'episodio folcloristico si è svolto sotto gli occhi attoniti del manutentore dello stadio, unica persona presente a quell'ora all'interno della struttura.
Le parole incredule dell'operaio sono state: "mai visto una cosa del genere".
Non si capisce se si riferiscano al gesto gogliardico, oppure la membro penzolante dello straeker reggino. A voi il beneficio del dubbio.
Intervistato dal nostro inviato l'artefice della protesta, chiamato negli ambienti del tifo ultras "Jackie il tifoso" ha affermato che procederà ad oltranza con questo tipo di gesti se non verranno esudite le sue richieste che sono elencate di seguito:
1) Fusione della Reggina Calcio con il Messina in modo da formare un'unica entità calcistica capace di lottare per lo scudetto e la Champions.
2) Costruzione del nuovo stadio a Villa San Giovanni, città equidistante sia da Reggio che da Messina.
3) Acquistare Totti, Del Piero e Di Natale e fargli finire la carriera nella nuova squadra che verrà chiamata ReggMess 2013.
4) Fare un calendario con le mogli e fidanzate dei giocatori e i proventi destinarli ai loro ingaggi.
5) Fornire gratuitamente tutti gli abbonati dei sigari che fuma il Presidente Foti.
 
Jackie il tifoso, dopo aver consegnato le sue richieste alla redazione si è rivestito con un perizoma leopardato ed insieme al suo cane Lucky ha detto che andrà a mangiarsi un gelato nel Lungomare.
 
Artie Ziff