FACEBOOK IN TILT:PANICO TRA GLI UTENTI.SUICIDIO IN CALABRIA

Nel corso della giornata di oggi milioni di utenti di Facebook hanno avuto la sgradita sorpresa di non riuscire ad aggiornare il proprio status.
Quindi in Italia come in Australia, abbiamo letto la frase "the message could not be posted to this Timeline" e abbiamo dovuto accettare il fatto che i nostri amici non potessero sapere che cosa stavamo facendo.
A causa di questo imprevisto incoveniente si sono registrate autentiche scene di isteria collettiva e panico generale culminati con un serie imprevista di suicidi.
Ecco la cronaca dei fatti raccontati dal vivo nostri inviati sparsi per lo Stivale:
Reggio Calabria: Panico nelle strade e sul Corso Garibaldi, la gente va in giro con le proprie foto chiedendo "Ti piace?"
Roma: Il Ministero della Pubblica Amministrazione registra un incremento del lavoro da parte dei dipendenti statali che vale l'1% del PIL.
Milano: La Coldiretti denuncia Facebook. Agli utenti  sono morte tutte le piantine di Farmville.
San Teatino Cralese: Un uomo disperato sta suonando a tutte le porte del condominio per invitare i condomini ad un evento.
Napoli: Assalite farmacie: Tutti vogliono la pillola del giorno dopo. Tafferugli in Piazza del Plebiscito. Previsto un incremento dei concepimenti del 6-8%.
Catanzaro: A causa del bug sedicenne rimane senza amici: si getta dal balcone del piano terra. Muore in Ospedale.
Genova: Casaleggio tenta suicidio con le batterie del mouse. Fermato da Grillo che incolpa la Casta.
Puttan City: Previsto diminuzione del fatturato delle studentesse escort del 15%.