MADRE DI FAMIGLIA SI COSTRUISCE STANZA SADOMASO IN UN OVILE ABBANDONATO

ASPROMONTE: Quando due cercatori di funghi di Reggio Calabria si sono imbattuti in una stanza totalmente rinnovata in un ovile abbandonato dal dopoguerra, avevano pensato che si trattasse della scena di un crimine o di un bunker di un latitante di 'ndrangheta. I due spaventati per la loro sorte, hanno avvertito la polizia.
Ma dopo approfondite indagini gli agenti, coadiuvati dai Ris di Messina,  sono risaliti ad una donna che ha spiegato che si trattava di un equivoco: era stata lei a preparare la stanza, dotata di letto con lenzuola in seta, falli, vibratori, corde, set  per tortura cinese e un’ampia varietà di oggetti in pelle.
La donna, Persea Poligrano professoressa di religione quarantenne madre di quattro figli, ha spiegato di avere allestito la stanza assieme ad un  folletto dei boschi, con cui si vedeva da qualche tempo, per “mettere alla prova i suoi limiti”.
Persea ha anche raccontato che dopo che la notizia è diventata pubblica i suoi amici e conoscenti sono rimasti scioccati, e commenta “La Calabria Aspromontana non è veramente un luogo così libero dal punto di vista sessuale”. La donna è stata denuciata dagli inquirenti per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, mentre marito gli ha imposto il burqa e cintura di castità. Il folletto è stato invece assunto da Maria deFilippi come tronista di Uomini & Donne.
Otto Disc diventa nostro fan su Facebook