100 POSTI DISPONIBILI DA BRICOMAN: ECCO CHI CERCA

CERCHIAMO 100 ALLIEVI CAPO SETTORE JUNIOR PER TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
Il percorso di Allievo Capo Settore Junior prevede una durata complessiva di 15 mesi ed è articolato in 2 fasi principali.
Durante la prima fase, la persona selezionata ricopre il ruolo di Venditore e in affiancamento ad un Capo Settore Tutor viene formata rispetto alle attività operative e organizzative del reparto per conoscere meglio prodotti, vita di squadra e Clienti (inserimento: Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, liv. V°, CCNL Commercio).
Superati i 3 mesi e la valutazione intermedia, si accede alla seconda fase della durata di 12 mesi presso un altro Punto Vendita Bricoman come Allievo Capo Settore.
Durante questi 12 mesi la formazione prevede momenti di aula alternati a verifica sul campo rispetto a temi quali: posizionamento sul mercato, la gamma prodotto, la conoscenza della concorrenza e la gestione del commercio (Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, liv. III°, CCNL Commercio).
Se il percorso dei 15 mesi si conclude con successo, il contratto viene trasformato a tempo indeterminato.
COSA RICHIEDIAMO
Laurea Triennale/Specialistica
Esperienza maturata in contesti di vendita (GDO, GDS, Retail) nel ruolo di Venditore.
E' elemento di valutazione un'esperienza, anche durante gli studi universitari, fuori dal contesto familiare.
Forte predisposizione commerciale e al lavoro di squadra; responsabilità, flessibilità, orientamento all'obiettivo, spiccate capacità organizzative, curiosità verso il nostro settore.
Indispensabile e vincolante la mobilità su tutto il territorio nazionale.
Possesso della patente tipo B e automunito/a