L'OMS PUBBLICA LA MAPPA DELLE DIMENSIONI DEL PENE IN ITALIA

Il Ministero della Salute, su una direttiva dell' Organizzazione Mondiale della Sanità(OMS), ha effettuato una ricerca sullo stato di salute degli italiani di sesso maschile, attraverso la misurazione e il calcolo delle dimensioni del pene in Italia.
Il Ministero ha interpellato andrologi, sessuologi, chirurghi ecc.. che hanno raccolto migliaia di dati attenendosi a questi inderogabili principi metodologici:
- Il pene è stato misurato dall'attaccatura dello scroto fino alla punta del glande.
- La misura è stata presa durante l'erezione
- Rilevazione nulla per chi aveva ingerito medicinali che favoriscono le prestazioni sessuali ecc..
 
L'immagine che accompagna l'articolo rende conto della realtà dei fatti.
Secondo il Professor Dan Petter responsabile generale ricerche dell'OMS, "la grandezza del pene dei meridionali in generale, e dei calabresi in particolare, è da ricercare nella vicinanza all'Africa e dal consumo spropositato di capsicina (sostanza presente nel peperoncino)  che favorisce l'insorgere di questa invidiabile anomalia anatomica."
Nel Settentrione, il grande afflusso migratorio di Cinesi è stato la causa del forte abbassamento della lunghezza media dei peni. Di contro, afferma il professor Petter, "i peni più piccoli hanno erezioni più durature, entusiasmanti e consistenti".
L'OMS e Apple, con l'insieme dei dati raccolti,  hanno sviluppato Happy Male  che attraverso una foto del pene e la compilazione del questionario vi fornirà tante informazioni dettagliate sulla vostra attrezzatura riproduttiva.