![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgR8rvhOl6WuaGitvCGtQ-C9z2RDEVMRwZksJ6yxd2sIP_JSCWs8d2oxIXkcVE3pgQpNyvV4o4dRE5gU88CKD2JH1w4GXbbOx9cEPwjYK7S6g18D0_PEPl1TFehBe52p9pXX3pokoKm_0U/s1600/ibrahimovic-65920.jpg)
Per questo i giornalisti svedesi hanno sottolineato che "Roma è una città che respira calcio, al contrario di Parigi. La leggenda Francesco Totti ha sempre avuto un grande rispetto per Zlatan. E questo la dice lunga. Il club giallorosso è di nuovo al vertice del calcio italiano ed è tornato nel giro della Champions League. Consigliamo a Ibra di finire la sua carriera in un ambiente incandescente come quello di Trigoria e non in una lenta dissolvenza fra il lusso del Psg".
Si è scoperto inoltre che emissari di Sabatini sono a Parigi per trattare il trasferimento a gennaio sulla base di un prestito gratuito e l'ingaggio sarà pagato per metà dalla Roma e l'altra metà dallo sponsor del giocatore. Il Psg ha chiesto un 'opzione su Pjanic e la metà di Strotman per giugno.
A Roma si sogna in grande!!!