MISTERIOSI ELICOTTERI NERI AVVISTATI IN ASPROMONTE: UFO O ESERCITAZIONI DI GUERRA?

Base Usaf di Nardello

Misteriosi elicotteri neri 
solcano i cieli dell'Aspromonte . I velivoli militare è stato visto solcare e scandagliare i monti circostanti il Lago Costantino e il Cippo Garibaldi in modo molto assiduo e maniacale, ad una quota di volo a tratti eccessivamente bassa, per poi dirigersi lungo l’asse collinare di Solano e Melia La stessa prassi di volo si è ripetuta poi nei giorni successivi precisamente la tarda mattinata del 23 Gennaio quando sono stati segnalati altri tre elicotteri scuri senza contrassegni visibili.

Ma già a inizio Gennaio altre segnalazioni di elicotteri in zona, muniti di apparenti telecamere rettangolari poste sotto la carlinga, sono stati visti evoluire presso la base USAF di Nardello(ufficialmente dismessa, ma che periodicamente sono stati avvistati camion militari di approvvigionamento) come a voler monitorare un obiettivo sensibile. Esercitazioni?

È già da molti anni però che si vocifera dell’esistenza di una base segreta camuffata, sita nei monti circostanti. E questa ipotesi sembra trovare sempre più conferme vista la massiccia militarizzazione dell’area. Sappiamo che la presenza di questa tipologia di elicottero non è mai ”normale”, e il suo intervento è il preludio per missioni classificate e Top Secret, strategie di esercitazioni per future missioni, collegate a un braccio oscuro della comunità spionistica d’ Intelligence ad alti livelli. 

E’ da un po di tempo però che molti cittadini ripetono insistentemente ” non è la prima volta!”. Infatti già lo scorso anno uno squadrone di elicotteri militari è stato avvistato sui monti tra i Comuni di Staiti, Cardeto e Bagaladi, in attività notturne, e con potenti visori e puntatori luminosi direzionati verso i boschi, ”come se stessero braccando qualcosa”, disse un cittadino. Uno di questi si staccò dal secondo scendendo in picchiata e volando a pochi metri dal suolo. Altri due testimoni riferirono di aver visto due elicotteri militari con delle enormi gabbie luminose sotto le carlinghe, e che sembravano tentare delle manovre per cercare di depositarle al suolo.


Queste apparizioni e incursioni furtive di elicotteri ”particolari” si inseriscono in un più ampio contesto e scenario che si protrae da almeno un anno: uno dei cittadino del posto riferì anche che alcune sere prima udì delle singolari ”emissioni sonore” o sibili alternati, appartenenti a qualcosa che non riuscì a identificare. Circa un mese fa inoltre due elicotteri militari con lampeggianti attivi e proveniente da Pietra Cappa effettuarono delle evoluzioni a grande velocità, dirigendosi in una zona boscosa e isolata nei Pressi del Santuario di Polsi.

In un tardo pomeriggio di Gennaio un contadino si imbatté, nelle campagne di Sinopoli, in orme similari a quelle di un gigantesco rettile, e poco distante alcune nutrie morte e altri animali selvatici e randagi ( cani di grandi dimensioni) che riportavano segni di mutilazione brutale e predazione con fori alla gola, e completo dissanguamento dei corpi. Già alcuni mesi prima diverse segnalazioni di una gigantesca creatura umanoide sarebbe stata vista da alcuni cercatori di funghi, alcuni dei quali avrebbero riportato alcuni dettagli fisici e anatomici dell’entità.

Chi o cosa cercano i militari? Perché questa zona si sta militarizzando a ritmo elevato? Molti hanno strizzato l’occhio sul fenomeno delle E.B.A ( Entità Biologiche Anomali) che stanno interessando da tempo in Aspromonte. Fenomeni, che molti, considerano essere di natura terrestre e di matrice ”disinformativa” sperimentale militare. Un segreto di Pulcinella che è ampiamente dibattuto, ma sul quale cade spesso un pesante velo di omertà e insabbiamento tra i Reparti d’Intelligence.