23 mar 2022

TOTO' CUTUGNO CHIAMA PUTIN: AMICO MIO FERMA TUTTO!!!

 


Il grande cantautore italiano con una lunga telefonata all'amico Putin ha chiesto di fermare la guerra in Ucraina e di non usare armi nucleari e poi hanno fatto il punto sui negoziati con Kiev, sottolineando che la telefonata si è svolta su iniziativa dello stimato cantante. Putin e Cutugno hanno parlato anche dell'andamento dei colloqui tra le delegazioni russa ed ucraina ed "in questo contesto sono stati delineati i principali approcci della parte russa allo sviluppo di possibili accordi", s "Rispondendo alle preoccupazioni espresse da Totò Cutugno, il presidente della Russia ha nuovamente sottolineato che durante l'operazione militare speciale, le forze armate russe stanno facendo tutto il possibile per salvare la vita dei civili, compresa l'organizzazione di corridoi umanitari per la loro evacuazione in sicurezza. Allo stesso tempo, è stata attirata l'attenzione sui numerosi crimini di guerra commessi quotidianamente dalle forze di sicurezza e dai nazionalisti ucraini, in particolare, i massicci attacchi di missili e artiglieria alle città del Donbass" ha detto Putin

5 mar 2022

AL BANO DALL'AMICO PUTIN PER FERMARE LA GUERRA

 


Al Bano pronto a partire per la Russia per incontrare l'amico Putin e fermare la guerra in Ucraina:  "Non è la prima volta che ci incontriamo: ci siamo conosciuti nel 1986, quando era ancora capo del Kgb e ci siamo rivisti nel 2005 a un capodanno al Cremlino. Da li è rimasta un'amicizia e rispetto. Ogni anno invio al Cremlino le migliori scorte di vino che so che lui gradisce tantissimo. Ama l'Italia e il cibo italiano" 

Sconfortato per l'aggressione russa all'Ucraina ha parlato dell'elezione di Putin «Quando si parla di politica, sono sempre stato la discrezione fatta persona. Non sono un politologo, non appartengo a nessuna corrente particolare. La mia idea è che ogni nazione sceglie liberamente i propri governanti. Che elementi abbiamo io o lei per dire che hanno sbagliato a eleggere Putin?» 

Il grande cantante italiano si definisce ambasciatore di pace e lancia una frase di speranza e amore: "Spero che il buon Dio scenda sulla Terra e scenderà, per aiutarci a trovare una strada migliore: la strada che porta alla pace”.

4 mar 2022

I RUSSI HANNO BOMBARDATO UNA CENTRALE NUCLEARE?ECCO LA VERITA'


Questa mattina il mondo si è svegliato nell’incubo di nuovo incidente nucleare sulla falsa riga di ciò che accadde a Chernobyl nel 1986.

I russi hanno bombardato una centrale nucleare?

Secondo diverse agenzie di stampa occidentali, nonché i principali media mainstream, le forze militari russe avrebbero bombardato la centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia. Si tratta di uno degli impianti più grandi in Europa, situato vicino alla località di Enerhodar a poca distanza dal fiume Dnipro.

Ecco qual è stato il racconto della stampa occidentale rispetto all’accaduto e che non può che aver creato panico e terrore nella popolazione europea, ma anche rabbia nei confronti della Russia. “Ucraina: bombe sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia”, ha scritto Italia Oggi. “Le forze russe colpiscono la centrale nucleare di Zaporizhzhia”, ha titolato l’Ansa. “Le fiamme alla centrale nucleare Zaporizhzhia: «Se esplode, sarà 6 volte peggio di Chernobyl»”, ha scritto invece il Corriere della Sera.


leggi tutto qui https://www.byoblu.com/2022/03/04/nessun-grave-incidente-alla-centrale-ucraina-le-bugie-della-politica-e-del-mainstream/ 

BONUS VACANZE: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 30 GIUGNO

La procedura per la richiesta del  Bonus vacanze  va effettuata solamente online tramite la app “Io” da smartphone. Basta munirsi di Spid o ...