I RUSSI HANNO BOMBARDATO UNA CENTRALE NUCLEARE?ECCO LA VERITA'


Questa mattina il mondo si è svegliato nell’incubo di nuovo incidente nucleare sulla falsa riga di ciò che accadde a Chernobyl nel 1986.

I russi hanno bombardato una centrale nucleare?

Secondo diverse agenzie di stampa occidentali, nonché i principali media mainstream, le forze militari russe avrebbero bombardato la centrale nucleare ucraina di Zaporizhzhia. Si tratta di uno degli impianti più grandi in Europa, situato vicino alla località di Enerhodar a poca distanza dal fiume Dnipro.

Ecco qual è stato il racconto della stampa occidentale rispetto all’accaduto e che non può che aver creato panico e terrore nella popolazione europea, ma anche rabbia nei confronti della Russia. “Ucraina: bombe sulla centrale nucleare di Zaporizhzhia”, ha scritto Italia Oggi. “Le forze russe colpiscono la centrale nucleare di Zaporizhzhia”, ha titolato l’Ansa. “Le fiamme alla centrale nucleare Zaporizhzhia: «Se esplode, sarà 6 volte peggio di Chernobyl»”, ha scritto invece il Corriere della Sera.


leggi tutto qui https://www.byoblu.com/2022/03/04/nessun-grave-incidente-alla-centrale-ucraina-le-bugie-della-politica-e-del-mainstream/