CLAMOROSO, RONALDO ALLA LAZIO!!!SARRI TELEFONA AL PORTOGHESE

Il futuro di Cristiano Ronaldo continua a essere un caso in Inghilterra. L’attaccante portoghese infatti non è rientrato nella lista dei convocati per la tournee asiatica del Manchester United e il portoghese sembrerebbe aver manifestato un po’ di malcontento per la campagna acquisti del club inglese e per le ambizioni dello stesso.

Così, arrivati a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, la permanenza di CR7 al Manchester United torna a essere costantemente in bilico. Dall’Inghilterra il ‘The Sun‘ torna ad accostare il portoghese alla Lazio.

Per un momento i tifosi della Roma hanno sognato l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma adesso sono rimasti in pochi a credere a questa possibilità, soprattutto dopo il grande colpo Dybala. Ancora una volta il ‘The Sun’, che questa volta propone, l’arrivo di CR7 nella capitale, ma sponda Lazio, dopo una telefonata di un'ora con il suo vecchio allenatore Sarri.

Sarri ha illustrato la grande campagna acquisti della Lazio e lui sarebbe la grande risposta all'acquisto di Dybala da parte dei cugini romanisti.

Lotito si è dimostrato disponibile all'acquisto con contratto di un anno, più l'opzione per il secondo, e il denaro necessario per finanziare l'operazione verrà dalla cessione di Luis Alberto al Siviglia per 20milioni. I tifosi laziali sognano.