ELDOR SHOMURUDOV ALLA LAZIO. NELLE PROSSIME 48 ORE LA FIRMA


Al trasferimento alla Roma della scorsa estate, dopo la splendida stagione col Genoa, potrebbe susseguirsi un nuovo cambio di maglia per Eldor Shomurudov. 

Secondo il quotidiano Ubzeko UZ Report, l’attaccante è infatti richiesto dalla Lazio, che vuole garantirsi una valida alternativa a Ciro Immobile per finalizzare la manovra nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. 

Eldor presenta caratteristiche simili a quelle del numero 17 biancoceleste, che sebbene sia stato il capocannoniere della Serie A anche nel 2021/22 sta andando verso i 33 anni.L'ubzeko presenta quelle caratteristiche simili che a Sarri piacciono molto lì davanti e che potrebbero non far rimpiangere il capitano laziale, quando non sarà in campo.

Tra Roma e Lazio, tuttavia, va ancora imbastita una reale trattativa: le richieste romaniste per ora non scendono sotto i 13 milioni di euro, cifra che Lotito e Tare puntano a limare. 

Da capire anche la volontà del giocatore: Shomurudov è disposto a fare da vice Immobile alla Lazio, o preferisce andare a  Bologna ed essere al centro del progetto? Una domanda alla quale troveremo sicuramente risposta nei prossimi giorni.