IL PIANO DELLA LAZIO PER FRATTESI. MA LOTITO NON VUOLE RICONOSCERE IL 30% ALLA ROMA



La Lazio è già al lavoro per il mercato estivo. Le aquile biancocelesti stanno per ufficializzare il colpo Berardi e sono pronti a chiudere per Fazzini. Ora gli sforzi del Presidentissimo Lotito sono su un altro centrocampista e sulla punta che possa affiancare Ciro  ImmobileUno degli obiettivi della squadra di Sarri è Davide Frattesi.

I rapporti tra Lotito Sassuolo sono ottimi da tempo, infatti, i materiali per la ristrutturazione di Villa San Sebastiano sono targati Mapei.  Secondo Il Tempo, sotto la lente del ds Carnevali sono finiti Floriani Mussolini Moro. I due talenti ex primavera potrebbero rientrare in un piano più grande che prevederebbe l’arrivo in biancoazzurro di Davide Frattesi. Il centrocampista piace da molto tempo a Sarri ma la trattativa è ferma ad un mese. La distanza tra domanda e offerta rimane ampia e per questo le pedine di alcuni talenti della primavera potrebbero far cambiare le cose. La concorrenza per il romano no manca ma la fede laziale del calciatore e la lunga corte della Lazio sono le armi che Lotito potrebbe utilizzare per concludere al meglio la trattativa.

Lotito attraverso i suoi legali, sta elaborando una strategia per evitare di dover riconoscere il 30% della vendita di Frattesi alla Roma, che si aggirerebbe tra i 10 e i 12 milioni.