AVVISTATO GROSSO FELINO NEI PRESSI DEL PILONE

Villa San Giovanni. L’allarme è stato lanciato da una coppia amanti gay, che ha avvistato, nel territorio panoramico del Pilone di Santa Trada, un felino di grossa taglia che «si presume essere un Gatto Nero in forte sovrappeso».
Era grosso, grossissimo, e molto duro. Ci ringhiava ogni volta che cercavamo di scappare. Abbiamo avuto tanta paura, ma per fortuna siamo riusciti a salire in auto e fotografarlo. Queste le prime parole della coppia di innamorati.


Le ricerche sono state avviate dai volontari zoofili del F.I.G.A.(Federazione Italiana Gatti Ammaestrati) in una vasta area tra i comuni di Villa San Giovanni, Scilla e Campo Calabro.
Il  Gattone sarebbe stato avvistato due volte sotto il Pilone mentre scavava una buca per espletare i suoi bisogni quotidiani. Si tratterebbe di un felino abbastanza grosso e dal pelo molto lucido. Fino a qualche ora fa nelle ricerche è stato impiegato anche un elicottero.
L'allarme e' stato ampliato anche nei paesi limitrofi poichè si tratta di un felino velocissimo con una grande capacità di spostarsi da un posto all'altro, chiunque avesse notizie in merito è sollecitato a darne immediata comunicazione al F.I.G.A. che provvederà immediatamente a metterlo a dieta.
Piena solidarietà alla coppia dalle varie associazionii gay della zona.

Frank Grimes clicca mipiace sulla nostra pagina di FACEBOOK