REGGIO CALABRIA:VIOLENTATA DAL BRANCO

REGGIO CALABRIA - Ancora un caso di violenza contro le femmine in Italia: una giovane cagna è stata aggredita e stuprata a turno da cinque cani randagi a Reggio Calabria, mentre in compagnia del suo padrone Ciccio Bava stava passeggiando nella centralissima Villa Comunale, a due passi dalla Stazione centrale.
Secondo la ricostruzione del propietario dell'animale, la coppia stava giocando con un palla quando è stata avvicinata da un paio di cani, che hanno iniziato a ringhiare. Ben presto si sono aggiunti tre loro conoscenti: tutti insieme sono saltati addosso al padrone, lo hanno morso e infine trasninato nel laghetto dei cigni. La cagna di nome Britney, un Dogue de Bordeaux di 2 anni, è stata poi trascinata dietro le giostre, dove gli aggressori l'hanno violentata a lungo, per darsi quindi alla fuga. La vittima, soccorsa, è stata ricoverata in un centro veterinario: stando a fonti sanitarie riservate, verserebbe in gravi condizioni per aver riportato lesioni interne multiple. Uno dei cinque cani sospettati è stato individuato vicino a dei cassonetti della spazzatura nei pressi del popoloso quartiere del Gebbione.
La vicenda ha subito suscitato enorme scalpore presso l'opinione pubblica italiana per  il fatto stesso che sia avvenuta proprio a Reggio Calabria che è  comunemente considerata la città più sicura a livello nazionale per i cani di  sesso femminile.
Jimmy Apollo seguici sulla nostra pagina di  FACEBOOK