31 gen 2022
ARRESTATO GREENWOOD DEL MANCHESTER UNITED PER AVER VIOLENTATO LA SUA RAGAZZA.LA JUVE SI DEFILA
IL VINO CALABRESE "ODOARDI 1480"IL MIGLIORE AL MONDO
Il rosso Odoardi "1480 L'inizio" collocato nel gotha dei 20 migliori vini al mondo al di sotto dei 20 dollari.
È quanto ha stabilito Eric Asimov, giornalista del New York Times e considerato tra le firme più influenti del macrocosmo che ruota intorno alle eccellenze enologiche in tutto il mondo.
29 gen 2022
MISTERIOSI ELICOTTERI NERI AVVISTATI IN ASPROMONTE: UFO O ESERCITAZIONI DI GUERRA?
Base Usaf di Nardello |
Misteriosi elicotteri neri solcano i cieli dell'Aspromonte . I velivoli militare è stato visto solcare e scandagliare i monti circostanti il Lago Costantino e il Cippo Garibaldi in modo molto assiduo e maniacale, ad una quota di volo a tratti eccessivamente bassa, per poi dirigersi lungo l’asse collinare di Solano e Melia La stessa prassi di volo si è ripetuta poi nei giorni successivi precisamente la tarda mattinata del 23 Gennaio quando sono stati segnalati altri tre elicotteri scuri senza contrassegni visibili.
Ma già a inizio Gennaio altre segnalazioni di elicotteri in zona, muniti di apparenti telecamere rettangolari poste sotto la carlinga, sono stati visti evoluire presso la base USAF di Nardello(ufficialmente dismessa, ma che periodicamente sono stati avvistati camion militari di approvvigionamento) come a voler monitorare un obiettivo sensibile. Esercitazioni?
È già da molti anni però che si vocifera dell’esistenza di una base segreta camuffata, sita nei monti circostanti. E questa ipotesi sembra trovare sempre più conferme vista la massiccia militarizzazione dell’area. Sappiamo che la presenza di questa tipologia di elicottero non è mai ”normale”, e il suo intervento è il preludio per missioni classificate e Top Secret, strategie di esercitazioni per future missioni, collegate a un braccio oscuro della comunità spionistica d’ Intelligence ad alti livelli.
E’ da un po di tempo però che molti cittadini ripetono insistentemente ” non è la prima volta!”. Infatti già lo scorso anno uno squadrone di elicotteri militari è stato avvistato sui monti tra i Comuni di Staiti, Cardeto e Bagaladi, in attività notturne, e con potenti visori e puntatori luminosi direzionati verso i boschi, ”come se stessero braccando qualcosa”, disse un cittadino. Uno di questi si staccò dal secondo scendendo in picchiata e volando a pochi metri dal suolo. Altri due testimoni riferirono di aver visto due elicotteri militari con delle enormi gabbie luminose sotto le carlinghe, e che sembravano tentare delle manovre per cercare di depositarle al suolo.
In un tardo pomeriggio di Gennaio un contadino si imbatté, nelle campagne di Sinopoli, in orme similari a quelle di un gigantesco rettile, e poco distante alcune nutrie morte e altri animali selvatici e randagi ( cani di grandi dimensioni) che riportavano segni di mutilazione brutale e predazione con fori alla gola, e completo dissanguamento dei corpi. Già alcuni mesi prima diverse segnalazioni di una gigantesca creatura umanoide sarebbe stata vista da alcuni cercatori di funghi, alcuni dei quali avrebbero riportato alcuni dettagli fisici e anatomici dell’entità.
Chi o cosa cercano i militari? Perché questa zona si sta militarizzando a ritmo elevato? Molti hanno strizzato l’occhio sul fenomeno delle E.B.A ( Entità Biologiche Anomali) che stanno interessando da tempo in Aspromonte. Fenomeni, che molti, considerano essere di natura terrestre e di matrice ”disinformativa” sperimentale militare. Un segreto di Pulcinella che è ampiamente dibattuto, ma sul quale cade spesso un pesante velo di omertà e insabbiamento tra i Reparti d’Intelligence.
SALVATI DALLE FIAMME DUE GIOVANI IN ASPROMONTE
SANT'EUFEMIA D'ASPROMONTE -Brutta avventura per due ragazzi di Sant'Eufemia d'Aspromonte, rimasti intrappolati all'interno di un edificio in località Sorvia, lungo la strada provinciale che dalla cittadina aspromontana conduce ai Piani d'Aspromonte e messi in salvo grazie all'intervento di una pattuglia di Carabinieri forestali.
Era sera quando i militari, in transito lungo la provinciale venivano fermati da un ragazzo che li informava di un incendio che, poco più avanti, stava divorando una mini-car in sosta davanti ad una casa rurale. Immediatamente giunti sul posto i militari hanno appreso che, all'interno del fabbricato, erano rimasti intrappolati due ragazzi impossibilitati ad uscire in quanto il mezzo in fiamme ostruiva proprio la porta di ingresso, unica via di uscita. Allertata la Sala operativa e valutata la situazione, i Carabinieri forestali hanno deciso di di intervenire senza attendere l'arrivo dei Vigili del Fuoco dal momento che il fumo, non ostacolato dalla porta di ingresso, stava saturando l'interno del fabbricato rendendo l'aria irrespirabile. Dopo avere sfondato la porta dell'edificio, i militari sono riusciti a raggiungere i ragazzi, che erano in buone condizioni di salute, e a trarli in salvo. L'incendio, dai primi accertamenti, sembra abbia avuto origine da un'anomalia elettrica nel funzionamento dell'autovettura.
27 gen 2022
ELEZIONI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA:ROCCO SIFFREDI RICEVE 10 VOTI!!!
Anche quest'anno il mondo dello spettacolo e dello sport ha fatto la sua irruzione nella procedura di elezione del presidente della Repubblica. Come spesso accaduto in passato i nomi di alcuni protagonisti del mondo dello sport sono finiti sulle schede di deputati e senatori in occasione del primo scrutinio, quello in cui è richiesta la maggioranza di due terzi dell'assemblea: in questo caso si è trattato del più grande porno attore in attività Rocco Siffredi che ha preso 10 voti o come il presidente della Lazio, Claudio Lotito (2 voti), del capitano della Nazionale campione del mondo nell'82, Dino Zoff (1 voto) e dell'ex allenatore Carlo Mazzone (indicato solamente col cognome, 1 voto anche per lui).
In passato sono stati votati, tra gli altri, anche Cicciolina e Luciano Moggi (entrambi nel 2006), Moana Pozzi, Giancarlo Antognoni, Antonio Cabrini, Gianni Rivera e Giovanni Trapattoni (nel 2013), Gigi Riva e Roberto Bettega (nel 2015). Nel 1999 vi furono voti anche per Diego Armando Maradona e Antonio Carlos Zago, che però furono annullati in quanto non cittadini italiani. Anche Francesco Totti e l'attuale ct dell'Italia, Roberto Mancini, in passato hanno raccolto voti, annullati in quanto non rispettavano il requisito dell'età, avendo entrambi all'epoca meno di 50 anni.
25 gen 2022
LA LEGGENDA DI TORRE CAVALLO
COPPA DI LICURGO: LA PROVA CHE I ROMANI INVENTARONO LA NANOTECNOLOGIA
24 gen 2022
TESTA A TESTA TRA FINI E ALFANO PER LA CORSA AL COLLE
17 gen 2022
CHI E' PAOLO MADDALENA IL FUTURO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, discutendo una tesi di diritto romano, ho svolto le funzioni di assistente universitario volontario, straordinario e ordinario, conseguendo la libera docenza in istituzioni di diritto romano. Nel 1971 sono entrato nella magistratura della Corte dei conti e nel 2002 sono stato eletto giudice della Corte Costituzionale, terminando il relativo mandato il 30 luglio 2011 con le funzioni di Vice Presidente della Corte Costituzionale. La mia attività scientifica ha riguardato in un primo tempo la responsabilità amministrativa e il diritto ambientale, di cui sono testimonianza il volume dal titolo: Responsabilità amministrativa: danno pubblico e tutela dell’ambiente (Maggioli 1987). E il volume: Danno pubblico ambientale (Maggioli 1990). Lasciata la Corte costituzionale, mi sono dedicato a individuare le cause del disastro economico e finanziario dell’Italia, scrivendo i seguenti volumi: Il territorio bene comune degli italiani (Donzelli 2014), Gli inganni della finanza (donzelli 2016), La Rivoluzione costituzionale. Alla riconquista della proprietà pubblica (Diarkos 2020). A questi volumi hanno fatto da contorno numerosissimi articoli pubblicati sulle principali riviste giuridiche italiane.
4 gen 2022
MEDICO FINGEVA DI VACCINARE:400 EURO A GREEN PASS
Somministrava per finta dosi di vaccini anti covid, che poi avrebbe buttato, e quindi consentito il rilascio di Green Pass ottenuti in modo scorretto e fuori legge.
Un medico di medicina generale di Ascoli Piceno, convenzionato con l’Asur (Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche) è stato accusato così di falso in atto pubblico e peculato. Secondo gli inquirenti avrebbe finto di aver inoculato 150 dosi di vaccino a 73 diversi soggetti. Ma non solo. Il medico è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Ascoli Piceno, su ordine del Gip, anche con l’accusa di peculato in merito a 120 dosi anti Covid ritirate dal centro vaccinale ma poi fatte sparire senza averle inoculate.
L'uomo deve rispondere anche degli emolumenti previsti per ciascuna dose - non - somministrata. Per lui è scattata la custodia cautelare. Le indagini sono state svolte tra settembre e ottobre del 2021.
A far scattare il dubbio e, quindi, l'apertura delle indagini, il numero di vaccinazioni eseguite notevolmente più alto rispetto a quelle effettuate da altri medici convenzionati. Inoltre le vaccinazioni effettuate erano rivolte in gran parte a soggetti che non erano propri assistiti e, addirittura in certi casi, a persone provenienti da fuori regione. Ultimo campanello di allarme, i numerosi ritardi, rispetto a quanto prescritto per l'inserimento delle attestazioni di avvenuta vaccinazione, nel sistema informatico del Ministero della Salute.
Ai finti vaccinati sono stati sequestrati i telefoni cellulari e altro materiale che, per la Procura di Ascoli, sono utili per la ricostruzione della vicenda. Anche per loro si è aperta un'accusa, quella di reato di falso in concorso con il medico. Uno di loro è stato messo agli arresti domiciliari
2 gen 2022
OMICRON: IL VIRUS CON LAPROPAGAZIONE PIU' RAPIDA DELLA STORIA
Omicron è il virus con la propagazione più rapida della Storia: lo afferma Roby Bhattacharyya, infettivologo del General Hospital in Massachusetts, che per far capire la velocità con cui si propaga questa variante del coronavirus, ha fatto un paragone con uno dei virus più trasmissibili conosciuti, quello del morbillo. Individuato solo poche settimane fa in Sudafrica, Omicron è già la variante più diffusa in gran parte del mondo. “Si tratta di una diffusione incredibilmente rapida”, commenta, citato da El Pais, per poi spiegare questa velocità mettendolo a confronto con il morbillo, normalmente molto contagioso.
Una persona affetta da questa malattia infettiva, non vaccinata, contagia in media altre 15 persone; una colpita da Omicron ne infetta 6, secondo gli ultimi studi. Ma la differenza sta nei tempi del contagio: il morbillo ha bisogno di 12 giorni in media, ma ad Omicron ne bastano 4 o 5. “Un caso di morbillo ne produce altri 15 in 12 giorni, un caso di Omicron ne produce 6 in quattro giorni; in otto giorni ne ha prodotti 36, 216 in 12 giorni”, ha riassunto Bhattacharyya.
Anche lo storico della medicina e medico Anton Erkoreka si dichiara stupito dalla velocità con cui si propaga Omicron. “È il virus più esplosivo e quello con la diffusione più rapida della storia”, afferma. Erkoreka, direttore del Museo Basco di Storia della Medicina , ricorda che la peste nera del XIV secolo e il colera del XIX secolo - causati da batteri - hanno impiegato anni per diffondersi in tutto il mondo.
BONUS VACANZE: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 30 GIUGNO
La procedura per la richiesta del Bonus vacanze va effettuata solamente online tramite la app “Io” da smartphone. Basta munirsi di Spid o ...

-
Nel link sottostante il video shock della strana creatura ripresa in California. https://www.tiktok.com/t/ZGJqbkKUr/
-
In esclusiva il video dell'avviamento di un grosso cetaceo nelle acque dello Stretto di Messina. CLICCA E -->> GUARDA IL VIDEO
-
Sono tante le domande in merito: si è trattato di extraterrestri? Di una qualche antica razza di ominidi ) sfuggita all’evoluzione? Di ...